Home » Assemblea Annuale 2024, ecco la convocazione e l’ordine del giorno

Assemblea Annuale 2024, ecco la convocazione e l’ordine del giorno

Riassunto

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’AVIS Comunale di Mondovì è prevista venerdì 23 febbraio con inizio alle ore 19:00.
Il ritrovo è presso la sede AVIS Mondovì in Via Cesare Beccaria n° 26 a Mondovì Breo.

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’AVIS Comunale di Mondovì è prevista venerdì 23 febbraio con inizio alle ore 19:00 (in seconda convocazione).
L’Ordine del Giorno è il seguente:

1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza e Nomina questori di sala
  2. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri
  3. Relazione associativa delle attività del Consiglio
  4. Esposizione Bilancio Consuntivo 2023 con esposizione della relazione del Tesoriere
  5. Esposizione Bilancio di Previsione anno 2024
  6. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
  7. Approvazione Bilancio Consuntivo 2023
  8. Ratifica Bilancio Preventivo anno 2024
  9. Nomina delegati all’Assemblea Provinciale AVIS
    10.Relazione del Presidente circa gli impegni previsionali 2024 (Manifestazioni a cui partecipare –
    attività promozionali sulla donazione del sangue);
  10. Varie ed eventuali.

Il Presidente Gilberto Magagna, confidando in una numerosa presenza degli iscritti e delle iscritte, con l’occasione manda un caloroso saluto.

Di seguito il documento della convocazione.