unite
dalla

DONO

Una associazione per tutti e tutte

L’AVIS si fonda sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, come elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

La nostra è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire la disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutte le persone che ne abbiano necessità.

Ci impegniamo attraverso la promozione del dono, la chiamata delle donatrici e dei donatori e, in alcuni casi, anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.

Se

Insieme da più di 20 anni

Abbiamo creato la sezione AVIS di Mondovì nel 2000 e da allora abbiamo visto crescere continuamente il numero di persone che hanno scelto di impegnarsi nel volontariato insieme.

Svolgiamo molte attività durante l’anno per sensibilizzare la cittadinanza all’importanza del dono, coinvolgere nuove persone interessate alla donazione e promuovere il volontariato in molte forme.
Oltre a spendere del tempo di qualità insieme, attraverso incontri, manifestazioni e feste sociali.

Unisciti anche tu!

Fare del bene agli altri è ancora più bello se fatto insieme. Entra a far parte dell’AVIS Mondovì, troverai persone che condividono il tuo stesso altruismo, felici di coinvolgerti in molte iniziative stimolanti e momenti passati in compagnia.
Iscriversi è semplice e veloce, e per qualsiasi domanda siamo a disposizione.

Se

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

AVIS MONDOVÌ
Sede legale: Corso Alpi 40, Mondovì (CN), 12084